Shop

Integrità sonora attraverso il design
L’enfasi con la serie Spirit E è molto fermamente sulla qualità delle prestazioni audio, con una superficie di controllo facile da capire e priva di inutili strutture. Gli ingressi microfono e linea sono forniti su connettori XLR bilanciati e jack da 1/4″ per prestazioni ottimali, con le uscite stereo principali su XLR bilanciati per una migliore integrazione con altre apparecchiature professionali. Ci sono anche punti di inserimento su ogni canale mono e le uscite mix per l’elaborazione del segnale esterno.

Adatto all’ambiente stereo di oggi
Con così tante sorgenti stereo che necessitano di connessione e missaggio simultanei, ti abbiamo dato un mixer in grado di farcela. Il modello ES dispone di dieci ingressi stereo completi di tutte le funzioni con EQ a 3 bande e quattro ingressi mono microfono/linea, così avrai tutti gli ingressi di cui hai bisogno senza dover ricollegare costantemente. Potrai anche collegare giradischi in modo da includere la produzione del DJ nel tuo mix.

Opzioni di montaggio su rack
Grazie alle staffe per rack aggiuntive, la Serie E può essere rapidamente trasformata in una scrivania montata su rack adatta per l’uso in viaggio o in mobili su misura. Tutti e quattro i mixer della gamma occupano solo 9U di spazio rack standard.

Controllo di monitoraggio completo
Poiché i livelli cambiano costantemente lungo tutto il percorso del segnale, dallo stadio di preamplificazione, passando per il filtraggio e l’EQ, la serie Spirit E fornisce LED di picco su tutti i canali di ingresso. Questi LED di monitoraggio sono alimentati da più punti nel percorso del circuito per garantire che nulla venga trascurato. Il mix stereo principale ha due misuratori LED a 10 segmenti, con un indicatore SOLO per mostrare se vengono monitorati canali solo o master aux. Con tutte queste informazioni immediatamente disponibili, è facile mantenere un controllo efficiente.

Utilizzano anche un’illuminazione proporzionale per mostrare i livelli del segnale quando ci si avvicina ai picchi. Questa caratteristica consente di massimizzare la qualità di qualsiasi segnale utilizzando tutto il headroom disponibile.