Con il BX5-D3 di M-Audio, ogni dettaglio è stato meticolosamente progettato con un obiettivo in mente: facilitare la libertà di mixare con sicurezza. I monitor BX5-D3 sono dotati di una porta dei bassi montata sul retro, meticolosamente progettata per ottenere la lunghezza e il diametro esatti. Il risultato? Risposta dei bassi profonda e definita con la massima estensione e risoluzione dei bassi. Se combinati con una porta svasata, i monitor BX5-D3 riducono notevolmente le turbolenze dell’aria udibilmente intrusive che si verificano quando i bassi vengono riprodotti a livelli di pressione sonora (SPL) elevati. Il tweeter del BX5-D3 è montato in una guida d’onda personalizzata per una dispersione affidabile e precisa che elimina la “dispersione” indesiderata delle alte frequenze, garantendo al tempo stesso un palcoscenico che rimane costantemente ampio e stabile. Per una configurazione perfetta e una facile individuazione della posizione di ascolto ottimale, il LED di posizionamento montato frontalmente del BX5-D3 brilla intensamente quando ti trovi nel punto di ascolto perfetto, per valutazioni critiche accurate e affidabili senza compromessi. Infine, il design iconico del BX5-D3 sul pannello frontale, la famosa forma a “buco della serratura” di M-Audio, è molto più di un semplice aspetto accattivante: questo speciale design “senza dispositivi di fissaggio” garantisce che non ci siano teste di viti di fissaggio del driver che interferiscano con il suono proveniente dai nostri autisti.
Potenza bi-amplificata in classe A/B ad alta corrente e alta headroom
Efficiente e preciso: a pilotare i monitor BX5-D3 ci sono due amplificatori interni di Classe A/B che alimentano separatamente il woofer e il tweeter, ciascuno ottimizzato per la gamma di frequenza specifica che gestisce e progettato per integrare le caratteristiche del driver associato. Un crossover sintonizzato con precisione garantisce che ciascun driver gestisca solo le frequenze che produce in modo più efficiente per un suono coeso nell’intero spettro di frequenze. Suona più forte con una distorsione meno udibile: il design bi-amplificato BX5-D3 è un modo molto più efficiente e accurato per alimentare un altoparlante rispetto all’utilizzo di un singolo amplificatore full-range per pilotare più elementi driver.
Suono su misura
Noi di M-Audio siamo consapevoli che non esistono due spazi di ascolto uguali. Pertanto, i monitor BX5-D3 personalizzano il tuo suono in base al tuo ambiente, così potrai sempre sperimentare una riproduzione del suono fedele al vero e rassicurantemente accurata. Annulla le frequenze dei bassi problematiche e limita l’impatto delle fastidiose onde stazionarie grazie allo speciale controllo Acoustic Space del BX5-D3 per una regolazione precisa dell’uscita audio del BX5-D3 in linea con lo spazio del tuo studio.
Connettività coperta
Qualunque siano le tue esigenze, i monitor da studio BX5-D3 garantiscono di integrarsi facilmente nella tua configurazione esistente. Combinando ingressi XLR montati posteriormente e bilanciati da 1/4 pollici posizionati convenientemente, BX5-D3 si collega praticamente a tutte le apparecchiature da studio, comprese interfacce audio, mixer, apparecchiature per DJ e altro ancora.
È molto più della somma delle sue parti
I monitor BX5-D3 di M-Audio eccellono sotto ogni aspetto, il legittimo successore dell’icona dello studio originale. Unendo driver eccellenti, custodie meticolosamente progettate, amplificatori dal suono eccezionale, opzioni di controllo versatili e strutture di connessione standardizzate, BX5-D3 offre una qualità del suono di cui ti puoi fidare.
Caratteristiche principali
- Design bi-amplificato da 100 watt (60 LF, 40 HF) per un suono potente e preciso
- Driver a bassa frequenza in Kevlar da 5″ con bobina mobile ad alta temperatura e rivestimento in gomma smorzata
- Il tweeter a cupola in seta naturale da 1″ offre superbi dettagli transitori
- Nuova guida d’onda del tweeter ottimizzata al computer per immagini precise
- Acoustic Space Control per ottimizzare la risposta di fascia bassa nella tua stanza
- Porta posteriore ottimizzata per una risposta estesa alle basse frequenze
- Ingressi XLR bilanciati e bilanciati/sbilanciati da 1/4″ per il collegamento di interfacce audio, mixer, sintetizzatori, apparecchiature per DJ e altro ancora
- Il controllo del volume consente di regolare il livello di riproduzione del monitor perfetto
- La risposta in frequenza con una gamma ultra ampia di 52-35kHz copre l’intero spettro musicale
- Il LED del pannello frontale si illumina intensamente quando l’altoparlante è posizionato all’angolazione ideale del monitor
-
TIPO Monitor di riferimento da studio a campo vicino a 2 vie BASSA FREQUENZA AUTISTA Cono curvo in Kevlar da 5 pollici (127 mm) con bobina mobile ad alta temperatura e rivestimento in gomma smorzata. Schermato magneticamente ALTA FREQUENZA AUTISTA Cupola in seta naturale schermata magneticamente da 1 pollice (25 mm). RISPOSTA IN FREQUENZA 52 Hz – 35 kHz FREQUENZA DI CROSSOVER 2,5 kHz BASSA FREQUENZA POTENZA DELL’AMPLIFICATORE 60 W ALTA FREQUENZA POTENZA DELL’AMPLIFICATORE 40 W SPL DI PICCO MASSIMO 110 dB SPL – Misurazione del rumore rosa a larghezza di banda completa SENSIBILITÀ DI INGRESSO -10dBU CONNETTORI DI INGRESSO 1x connettore di ingresso bilanciato XLR 1x connettore di ingresso TRS bilanciato/sbilanciato IMPEDENZA DI INGRESSO 10kΩ bilanciato, 20kΩ sbilanciato POLARITÀ Il segnale positivo all’ingresso + produce lo spostamento del cono LF verso l’esterno PROTEZIONE Interferenza RF, limitazione della corrente in uscita, surriscaldamento, transitorio di attivazione/disattivazione, filtro subsonico, fusibile di rete esterno ENERGIA Voltaggio: 100–120 V, 50/60 Hz / 220–240 V, 50/60 Hz Consumo: 100 W FUSIBILE 220–240 V~ T1AL 250 V / 100–120 V~ T1.6AL 250 V MOBILETTO MDF ad alta efficienza acustica laminato vinilico DIMENSIONI (LARGHEZZA X PROFONDITÀ X ALTEZZA) 6,9″ x 7,8″ x 10″ / 176 x 197 x 254 mm PESO 12,3 libbre, 5,6 kg