Parli Synthese?
Il generatore sonoro di nuovo sviluppo di GAIA 2 vi mette a disposizione un universo infinito di esplorazioni sonore. Costruite suoni familiari ispirati a sintetizzatori iconici del passato e del presente. In seguito, immergetevi in funzionalità di modulazione della fase e della forma d’onda per dar vita a texture rivoluzionarie con armonici complessi, che non possono essere create dai tradizionali synth analogici. Volete qualcosa di più estremo? Basta alzare la manopola Drive nella sezione del filtro multi-modalità per avere ancora più incisività e potenza. Qualsiasi cosa desideriate, dai timbri melodiosi che ricordano i synth vintage a lead spigolosi e incisivi per paesaggi sonori fantascientifici, GAIA 2 può fare di tutto.
Wavetable
Completando le forme di base che tutti conosciamo e amiamo, la sezione dell’oscillatore wavetable di GAIA 2 utilizza forme d’onda multiple, e potrete passare da una all’altra, per dare vita a stacchi repentini o texture in lenta evoluzione. L’aggiunta dell’oscillatore wavetable introduce texture contrastanti nel mix, portando a risultati imprevedibili ed entusiasmanti.
Virtual Analog
GAIA 2 vi offre le funzionalità per ricreare i sintetizzatori analogici più famosi di tutti i tempi, o per realizzare voci completamente nuove, mai sentite prima. Doppi oscillatori virtual analog forniscono il materiale di costruzione per la sintesi, permettendovi di dar vita ai classici del passato nel realismo più assoluto. Oppure, spingetevi nella direzione opposta e scolpite i suoni del futuro. Basta pensare al suono che desiderate e iniziare le modifiche per dargli vita.
Toccate il Suono
Il logico workflow di GAIA 2 rende veloce, semplice e divertente la creazione del suono. Il pannello con un controllo per ogni funzione consente una programmazione istantanea, senza doversi immergere nei menu che rallentano la creatività. E con le eleganti manopole e il pannello in alluminio anodizzato bianco, persino il look sarà in grado di ispirarvi. Aspettate di vedere come brilla sotto alle luci del palco!
Guardate il Suono
Posizionato davanti e al centro, il display informativo mostra la forma d’onda audio in uscita così come il percorso del movimento registrato del Motional Pad. Con una sola occhiata, saprete istantaneamente cosa sta succedendo anche nei suoni più complessi.